Studenti DAMS - Lettere e Filosofia - Padova

Forum per gli studenti iscritti al DAMS di Padova (e non) - Aperto a tutti gli studenti di Lettere e Filosofia

IndiceIndice  RegistrareRegistrare  Connessione  sito di facoltà  UNIPD  

Condividere | 

Problema errori tesi!

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Bessie

MessaggioOggetto: Problema errori tesi!   Sab Lug 02, 2011 12:10 pm

ciao reagazzi,
ieri ho finalmente stampato la tesi. ero abbastanza stravolta e non mi sono accorta che in copertina c'è un errore nel titolo in inglese (un bel form anzichè from!)
Mi tocca ristampare tutto, le copie per i prof pensavo di ristamparle ma quella della segreteria la lasciarei così com'è, cosa ne pensate? penso che quella in segreteria nessuno la guarderà mai!
Tornare in alto Andare in basso
Francesco
Admin

MessaggioOggetto: Re: Problema errori tesi!   Dom Lug 03, 2011 10:45 pm

Bessie ha scritto:
ciao reagazzi,
ieri ho finalmente stampato la tesi. ero abbastanza stravolta e non mi sono accorta che in copertina c'è un errore nel titolo in inglese (un bel form anzichè from!)
Mi tocca ristampare tutto, le copie per i prof pensavo di ristamparle ma quella della segreteria la lasciarei così com'è, cosa ne pensate? penso che quella in segreteria nessuno la guarderà mai!

Fa parte della rilegatura? Puoi cambiare solo quella è se si tratta proprio della copertina
Tornare in alto Andare in basso

Problema errori tesi!

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 su1

Argomenti simili

-
» PERCORSO DI STUDIO E INDAGINE SUGLI ERRORI ORTOGRAFICI
» COME SCRIVERE LA TESI
» info x tesi...
» Problema con la registrazione esami
» problema con il catetere esterno.

Permesso del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Studenti DAMS - Lettere e Filosofia - Padova :: DAMS e Facoltà di Lettere e Filosofia :: Dopo il DAMS - Tesi, specializzazioni, master-